Ricevo e pubblico
da Michelangelo Ingrassia
Componente dell'Esecutivo Territoriale
della Uila-Uil Palermo
da Michelangelo Ingrassia
Componente dell'Esecutivo Territoriale
della Uila-Uil Palermo
L'azione del Coordinamento LTI Palermo di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil, sostenuta dal Capo di Gabinetto Vicario dell'Assessorato Regionale dell'Economia Gandolfo Librizzi, ha sbloccato la retribuzione salariale di gennaio degli LTI in servizio al Comando Corpo Forestale della Regione Siciliana. Il Dirigente Generale del Comando, infatti, ha individuato le somme necessarie per garantire all'intera platea di lavoratori un anticipazione delle spettanze.
Soddisfazione è stata espressa dall'onorevole Davide Faraone, al quale si erano rivolti alcuni lavoratori della provincia.
Notizia correlata:
Retribuzione del salario di gennaio ai lavoratori del Comando. Protesta del Coordinamento LTI Palermo di Flai - Fai - Uila
Vergognosamente continuano i ritardi nei pagamenti di centinaia e centinaia di operai in provincia di Catania di parecchie mensilità del 2015. Responsabilità di nessuno! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
RispondiEliminaMentre per noi poveri operai. Atd. Non si parla che dobbiamo prendere il 2015. vergogna vergogna paolo Ferla 101 a vita (distretto monte lauro.sr)
RispondiElimina