24 gennaio 2016

IL SIFUS INVIERÀ LUNEDI MATTINA UNA DIFFIDA ALL'ISPETTORATO FORESTALE DI CATANIA AFFINCHÈ BLOCCHI LA RICHIESTA DEI MISERI ADEGUAMENTI CONTRATTUALI


Dalla pagina facebook
del Sifus Confael


Il Sifus invierà lunedi mattina una diffida all'Ispettorato Forestale di Catania affinchè blocchi la richiesta dei miseri adeguamenti contrattuali





Forestali siciliani.
Il Sifus invierà lunedi mattina una diffida all'Ispettorato Forestale di Catania affinchè blocchi la richiesta dei miseri adeguamenti contrattuali ricevuti a spezzatino (ricordiamo che non sono quelli che spettavano per legge ma una piccola parte) tempo fa dagli addetti antencendio..
Il problema anche se è partito da Catania, interessa tutta la Sicilia oltre che sia antincendio che azienda. Intanto il Sifus, ha affidato il caso in argomento, al suo ufficio legare per verificare se esistono le condizioni per bloccarlo in termini di legge. Su questa vicenda verranno investiti i Gruppi Parlamentari ed il Governo e potrebbero essere attivate iniziative di lotta eclatanti. Purtroppo, vi chiediamo scusa, poiché la vicenda che stiamo contestando si è verificata in concomitanza con la realizzazione del nostro congresso e non ci ha consentito di lanciare una soluzione puntale! Ripeto entro lunedì, saprere la nostra posizione e scusateci ancora per il ritardo.
Maurizio Grosso 






 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.