22 gennaio 2016

GLI ADDETTI AL SERVIZIO ANTINCENDIO DOVRANNO RESTITURE GLI ARRETRATI CONTRATTUALI SPETTANTI PER LEGGE! MA SIAMO IN UNA REGIONE DEMOCRATICA O DITTATORIALE?


Gli addetti al servizio antincendio dovranno restiture gli arretrati contrattuali spettanti per legge! 
Ma siamo in una regione democratica o dittatoriale?




Dopo Messina adesso anche a Catania, ma a poco a poco toccheranno sicuramente le altre province. I lavoratori del servizio antincendio ad esclusione dei lavoratori dell'Azienda, dovranno restituire gli arretrati contrattuali spettante per legge. Ma vi rendete conto della grandissima porcata che sta combinando questo Governo ai danni degli Aib? 
Ma che c... gli abbiamo fatto per trattarci in questo modo?
I contatti all'Assessorato del Territorio Ambiente e alla Presidenza vanno bene, ma non basta! Bisogna coinvolgere urgentemente il Parlamento Regionale (per es. Interrogazione Parlamentare) ma subito dopo, senza se e senza ma, bisogna ricorrere alla Corte Europea dei diritti dell'Uomo ed informare la Presidenza della Repubblica. Vi facciamo presente che in data 11 marzo 2014, il Governo Crocetta ha firmato un accordo con i Sindacati Confederali in cui si impegnava a saldare ai lavoratori dell'antincendio gli arretrati contrattuali spettante per legge. 
Colpo di scena: "I diritti dei lavoratori forestali, regolamentati dai CCNL, CIRL e dalle Leggi Nazionali e Regionali, non hanno più valore Costituzionale".
Queste ingiustizie ci fanno pensare che non siamo più uno Stato Democratico, ma bensì in uno Stato Dittatoriale. 
Noi abbiamo grande fiducia al Presidente Sergio Mattarella!
La dovete smettere di giocare con la sensibilità dei lavoratori forestali!
Vergogna!







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.