Ricevo e pubblico
dall'On. Vincenzo Figuccia
Figuccia attacca anche Mediaset: "Basta accuse ingiuriose alla Sicilia ed i siciliani."
Non intendo tollerare offese da parte di chicchessia, tanto meno da uomini del nord che disprezzano con parole irrispettose la nostra isola ed i suoi abitanti.
È chiaro ormai a tutti che la Sicilia sta ricevendo da parte di tante personalità pubbliche, a cui viene concesso spazio sui principali canali di comunicazione, accuse ingiuriose contro le quali tutta la classe politica intellettualmente onesta dovrebbe schierarsi.
Accostare Crocetta e gli errori dei singoli politici all'operato dei padri costituenti dell'autonomia siciliana, è un gioco assai squallido dal quale prendo le distanze in difesa dello statuto e del mio popolo.
I media nazionali, di qualsiasi estrazione, stiano attenti, esistono ormai in Sicilia presidi permanenti a garanzia della corretta informazione che, si sono dati l'obiettivo di vigilare su ciò che di scorretto ed infamante viene detto a nostro discapito.
Da questo momento dunque vigileremo con maggiore attenzione alle parole pronunciate per denigrare la nostra terra ed i nostri figli che qui sono nati.
Ciò è necessario per porre un argine alle offese nei confronti dei Forestali, ai luoghi comuni sulla nostra millenaria cultura e a tutte quelle offese gratuite che quasi giornalmente riceviamo.
Così l'on. Vincenzo Figuccia vice capogruppo di FI all'Ars.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.