06 dicembre 2015

LA POLITICA NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE. SE LA CONOSCI LA EVITI! QUESTO A PROPOSITO DEL RISPETTO DEL SENATORE SCHIFANI CHE HA NEI CONFRONTI DEI FORESTALI


La politica nuoce gravemente alla salute. Se la conosci la eviti! 




Evvai, inizia la campagna elettorale e quindi si deve parlare dei forestali. 
Sentirsi dire che ci sono delle soluzioni da coloro che hanno contribuito ad abbandonare il territorio e quindi dei forestali, mi viene solamente da ridere. 
Sentirsi dire che i fondi strutturali destinati all'investimento vengono stornati per i forestali, mi viene solamente da ridere. 
Sentirsi dire che i forestali devono essere impiegati in altro modo mi viene solamente da ridere. Siamo noi che vogliamo essere utilizzati anche in altre competenze, ma Voi fate finta di niente.

Egregio Senatore Schifani, ma lei se n'è accorto che tutti i deputati siciliani che appoggiano il Governo Renzi hanno calpestato i diritti dei lavoratori più anziani non stabilizzati della sua regione? Sì, è proprio così! Questo sarà il peggior Natale della storia, soprattutto per i 78isti e quelli del 20% dell'antincendio.
Ci sono lavoratori che grazie a voi non arriveranno a completare le giornate lavorative.
Ritornando al discorso iniziale in cui Ella dice che i fondi strutturali destinati all'investimento vengono stornati per i forestali.
Cosa dobbiamo dire allora noi del Governo Berlusconi sull'utilizzo dei fonsi Fas  che dovevano esclusivamente servire per finanziare le infrastrutture? Ebbene Egregio Senatore Schifani, sono serviti anche per altre pulcinellate.

Nonostante le vostre ingiustizie nei nostri confronti, Vi auguriamo lo stesso un Felice e Sereno  Natale!

Per rinfrescare la memoria:
Ecco alcuni esempi su come sono stati spesi i Fondi Falsi









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.