25 novembre 2015

ANCORA UNA VOLTA GLI OPERAI FORESTALI VENGONO TURLUPINATI DALLA POLITICA REGIONALE


Ancora una volta gli operai forestali vengono turlupinati dalla politica regionale


IMAG0009


Dopo aver assicurato, venerdi’ scorso che i fondi per l’avviamento dei forestali e per i trasferimenti ai Comuni erano disponibili dopo l’approvazione della delibera CIPE, il Governo Regionale, per l’ennesima volta, s’impantana nelle pastoie burocratiche facendo salire la tensione tra gli operai forestali.
Non si puo’ costringere la gente a subire un attacco al proprio tenore di vita in un momento di grave crisi economica.
Speriamo che “questa politica” riesca con un colpo di reni a ridare fiducia ai cittadini, altrimenti saranno i cittadini a sloggiare questa classe di potere inetta.


L’Assessore
Carmelo Mazzola



25 Novembre 2015
http://www.castelbuonolive.com/ancora-una-volta-gli-operai-forestali-vengono-turlupinati-dalla-politica-regionale/
 










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.