27 ottobre 2015

CHIARAMONTE GULFI (RG): PER CINQUE GIORNI OLTRE 90 UNITÀ DEL PERSONALE DELL'ANTINCENDIO HANNO LAVORATO PER PULIRE, SCERBARE ED ESEGUIRE LA MANUTENZIONE DI DIVERSE AREE EXTRA URBANE A RISCHIO INCENDIO


Chiaramonte Gulfi (Rg): 5 giorni di attività antincendio


image1

Per cinque giorni a Chiaramonte Gulfi, centro in provincia di Ragusa, oltre 90 unità del personale a tempo determinato in servizio alla forestale di Ragusa, hanno lavorato per pulire, scerbare ed eseguire la manutenzione di diverse aree extra urbane a rischio incendio.
Nove i cantieri sparsi sul territorio, dal cimitero alle scuole di Corso Europa, Roccazzo e piano dell’Acqua, a varie strade comunali. Lavori straordinari realizzati grazie alla convenzione sottoscritta dal sindaco di Chiaramonte Gulfi, Vito Fornaro e dall’ispettore delle foreste, Giuseppe Di Martino lo scorso 19 ottobre.
Maria Chiara Ferraù


26 Ottobre 2015
Ecodisicilia




Notizia correlata:








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.