Caso Forestali, sindacalisti incatenati:
"Senza risposte procediamo a oltranza"
Cresce la tensione per il terzo giorno di protesta di circa 500 forestali, appesi a quanto stabilirà l'Assemblea regionale.
"La tensione cresce - segnalano i segretari provinciali di Fai-Flai-Uila Alfio Mannino, Nino Marino, Pietro Di Paola - a causa dei continui rinvii dei lavori parlamentari all'Ars e in conseguenza delle notizie incerte, confuse, sulla manovra finanziaria che dovrebbe consentire il riavvio dei forestali siciliani al lavoro. Andremo avanti a oltranza, senza accettare ulteriori ritardi nell'approvazione di un provvedimento che dovrà essere risolutivo e consentire il completamento delle giornate di attività". Nel caso di esito non positivo, la protesta sarà incessante con iniziative eclatanti, a differenza di quanto accaduto in questi giorni. "Grazie al senso civico dei lavoratori e alla responsabilità di Fai-Flai-Uila - concludono i sindacati - le manifestazioni non sono sfociate in disordini. La classe politica, però, eviti che questa corda malgrado i nostri sforzi possa spezzarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
29 Ottobre 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.