22 ottobre 2015

ANTINCENDIO. NESSUNA PROROGA! DOMANI TUTTI A PIAZZA INDIPENDENZA A MANIFESTARE PER RIVENDICARE IL COMPLETAMENTO DEL TURNO PER TUTTI I LAVORATORI



Antincendio. Nessuna proroga!  Domani tutti a Piazza Indipendenza a manifestare per rivendicare il completamento del turno per tutti i lavoratori



Faccio l'ultimo appello ai colleghi di Collesano e Isnello per organizzarci in pulman. E' da incoscienti licenziare e/o sospendere i lavoratori, con tanto di avviso del rischio idrogeologico e idraulico emanato dalla Protezione Civile Regionale. I lavori che stiamo facendo in questo momento per i comuni sono indispensabili, addirittura limitano e in tanti casi azzerano i danni. 
La situazione è precipitata ed è incontrollabile!

La giornata di domani è totalmente recuperabile, quindi non condivido la scelta di andare a lavorare. Ripensateci perchè il tempo per recuperare c'è.
Se ci sono colleghi delle alte Madonie che vorrebbero andare a Palermo, fatemelo sapere entro le 17. O riempiamo il pulman o non si va da nessuna parte. Ma a perdere saremo solamente noi.







1 commento:

  1. Condivido pienamente.
    Bravo Michele!
    Purtroppo so già che quelli che domani andranno a lavorare, sono quelli che non sarebbero venuti comunque.
    Sono quelli che non partecipano comunque... più tosto se ne vanno al bar...
    Condivido e rinnovo l'invito di Michele. Ci vediamo tutti domani a Palermo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.