22 settembre 2015

TUTTE LE BUGIE DEL 10 SETTEMBRE 2015. SCUSATE, MA È INIZIATO PER CASO IL CONFRONTO PER LA RIFORMA DEL SETTORE? NOI NON CE NE SIAMO ACCORTI!



Tutte le bugie del 10 settembre 2015. Scusate, ma è iniziato per caso il confronto per la riforma del settore? Noi non ce ne siamo accorti!






Ancora una volta Sindacati e lavoratori presi per i fondelli. Sono passati 12 giorni e il teatrino continua...

Chi mente una volta, spesso deve abituarsi alla menzogna; perché ci vogliono sette menzogne per occultarne una.
(Friedrich Rückert)





Le bugie del 10 settembre 2015


Forestale. Crocetta: abbiamo deciso di anticipare risorse proprie. Nella giunta di governo prevista per oggi, l’amministrazione proporrà un provvedimento di assestamento di bilancio in grado di garantire l’impiego di tutti i lavoratori

Manifestazione del 10 settembre 2015. Nel video Tonino Russo, Totò Tripi della Flai Cgil e Fabrizio Colonna della Fai Cisl. Soddisfatti per l'intesa raggiunta














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.