Ricevo e pubblico
dal Responsabile organizzativo
Flai Cgil Palermo
Piero Galli
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
a coloro che fanno finta di scontrarsi o che brindano alla vittoria.Qualcuno ha capito quali sono le esigenze della collettività,la riorganizzazione del lavoro e a quanto ammonterebbe il taglio del 20% dell'indennità di rischio di tutte le unità lavorative antincendio?Poi sarei curioso di sapere questo concetto di bosco produttivo del deputato M.Maggio.
RispondiEliminaSicuro di parlare col muro............. aldo rizza
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati.
RispondiEliminaIndennità di rischio? mi posso sbagliare ma in prov di ag mai vista
RispondiEliminaè quella che corrisponde alla voce indennità da mansione(v. art.9 CIRL),cioè 1,428 l'ora,che tagliata del 20% ammonterebbe alla stessa cifra che servirebbe per reintegrare il 20% delle unità lavorative.Questo è il saldo invariato.Per riorganizzazione del lavoro spero che non si intenda la rideterminazione del monte di giornate,come da resoconto della 277 seduta ars.alla faccia della esigenza della collettività.Auguro d'essere smentito. aldo rizza
RispondiElimina