23 settembre 2015

SICILIA, VINCIULLO-BONGIOVANNI: “APPROVATI I PROVVEDIMENTI PER L’AVVIAMENTO DEI LAVORATORI FORESTALI”


Sicilia, Vinciullo-Bongiovanni: “approvati i provvedimenti per l’avviamento dei lavoratori forestali”




News Sicilia: “ieri, in Commessione Bilancio, sono stati approvati tutti i provvedimenti per l’avviamento dei lavoratori forestali. Inoltre è stato approvato un emendamento congiunto di Governo e Commissione con il quale è stata risolta la problematica relativa per i lavoratori dell’antincendio”. Questo quanto dichiarato in via congiunta dall’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente f.f. della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS e Nello Bongiovanni della Direzione Regionale del Nuovo Centrodestra, in merito alla vicenda che ha visto diretti interessati i lavoratori della forestale.
Oggi pomeriggio – continuano i due – presso l’Assemblea Regionale Siciliana, relatore l’On. Vinciullo, inizierà la discussione e l’approvazione finale di tutti gli atti che consentono finalmente anche per quest’anno di poter svolgere tutte le giornate lavorative ai lavoratori forestali”.
“Nonostante le difficoltà di natura soprattutto economica e finanziaria hanno concluso Vinciullo e Bongiovanni – stiamo cercando di dare risposte concrete ai lavoratori, senza confonderci con la maggioranza, ma con l’obbiettivo di indicare a tutti le buone prassi amministrative, che prescindono dal ruolo che ognuno di noi svolge nella propria attività politica”.

23 Settembre 2015
Siracusa Times




Notizia correlata:












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.