Arretrati contrattuali previsti dai CCNL e non corrisposti agli aib di Catania. 9 lavoratori grazie al Tribunale ottengono le somme
Il Tribunale di Catania emette in favore di 9 lavoratori, i decreti ingiuntivi in danno all'Amministrazione Regionale per la corresponsione di differenze retributive dovute in applicazione dei C.C.N.L. La Regione è stata costretta ad inserire 11.000 euro nel bilancio di previsione 2015.
Questo significa che chi fa ricorso vince, chi non fa niente non riceverà niente.
Per i colleghi madoniti, ho già inviato il decreto ai nostri legali di fiducia
Fonte Comando del Corpo Forestale della Sicilia
Fonte dell'Ars
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.