04 agosto 2015

SIFUS: SEMBRANO MOMENTANEAMENTE RISOLTI I PROBLEMI DELLE GIORNATE LAVORATIVE, SIA PER GLI AIB RIMASTI FUORI, CHE PER TUTTI GLI ALTRI, COMPRESI I 78ISTI



Ricevo e pubblico 
dalla segreteria regionale 
del Sifus 


Sifus: sembrano momentaneamente risolti i problemi delle giornate lavorative, sia per gli aib rimasti fuori, che per tutti gli altri, compresi i 78isti 


Per l'avviamento del 20% degli addetti antincendio è tecnicamente stato tutto risolto. Gli uffici di collocamento possono fare le chiamate e gli avviamenti.
Inoltre sono lieto di preannunciarvi che la trattativa tra governo regionale e governo centrale relativamente all'utilizzo di 115 milioni di euro dai fondi extraregionali è a buon punto, ma sembrerebbe sulla base di 90 milioni di euro.
Queste somme, consentiranno in linea di massima di garantire i livelli occupazionali di legge, compresi i 78isti. Gli uffici stanno progettando a prescindere dalla delibera Cipe. E' tuttavia necessaria una grande mobilitazione di massa per accelerare gli avviamenti che stiamo programmando a metà settembre. 
Maurizio Grosso








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.