30 luglio 2015

SONO IN ATTESA DI RILASCIARE UN'INTERVISTA AD UN INDIPENDENTISTA CHE FA ATTIVITÀ GIORNALISTICA NEL VENETO. HO GIA' AVUTO MODO DI CAPIRE CHE SARA' DURA. PERO'...



Sono in attesa di rilasciare un'intervista ad un indipendentista che fa attività giornalistica nel Veneto. Ho già avuto modo di capire che sarà dura




Foto meridionews.
Da sx il coordinatore della Sicilia l'On. Attaguile,
il Presidentedel Veneto Luca Zaia
e il portavoce del movimento in Sicilia Fabio Cantarella


Sono in attesa di rilasciare un'intervista ad un indipendentista che fa attività giornalistica nel Veneto. Ho già avuto un contatto telefonico ed in quei pochissimi minuti ho capito che ognuno di noi manterrà le proprie posizioni. 
Tirerò fuori l'orgoglio e la verità che finora ho sempre usato, dimostrerò con i fatti che noi non siamo uno spreco, anzi. 
L'intervista sarà divulgata nella regione governata dal Leghista, Luca Zaia.

Da sempre la Lega Nord contro i forestali. 
Non abbiamo mai avuto l'onore di sapere come vorrebbero risolvere la questione della categoria più anziana non stabilizzata.
A suo tempo, il Presidente del Veneto Zaia e il Segretario Federale della Lega Nord, Matteo Salvini, hanno ricevuto un messaggio dal sottoscritto, si chiedeva umilmente una proposta seria per i lavoratori forestali. Ebbene, hanno preferito cestinare la lettera. 
Ho proposto la stessa cosa ai referenti siciliani, al Segretario Nazionale della lista Noi con Salvini, On. Angelo Attaguile e al portavoce regionale del movimento in Sicilia, Fabio Cantarella, vicesindaco di Mascalucia (Ct). Anche loro hanno seguito le orme dei capi.







 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.