06 luglio 2015

INCENDI A VILLA AIROLDI, VIA BONANNO E VIA CHIAVELLI: VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE



PALERMO
 

Incendi a Villa Airoldi, via Bonanno e via Chiavelli: vigili del fuoco in azione

di Ignazio Marchese


incendi, Palermo, vigili del fuoco, Palermo, Cronaca


Vigili del fuoco in azione all’interno di Villa Airoldi a Palermo. Il fumo intenso visibile da piazza Leoni. Ad allertare i pompieri diversi automobilisti che hanno chiamato la sala operativa


PALERMO. Vigili del fuoco in azione all’interno di Villa Airoldi a Palermo. Il fumo intenso è stato visibile da piazza Leoni. Ad allertare i pompieri diversi automobilisti che hanno chiamato la sala operativa. Incendi sono divampati da questa mattina anche in via Pietro Bonanno, ancora nella zona del convento di Baida e in via Belmonte Chiavelli.

Numerose squadre dei pompieri sono impegnate nello spegnimento dei roghi molti dei quali appiccati da incendiari. Ieri Canadair, forestali e vigili del fuoco sono stati impegnati nella zona di San Martino nel comune di Monreale per un vasto incendio che dall'alba sta divorando ettari di bosco e macchia mediterranea. L'intervento aereo è stato richiesto perchè le fiamme rischiavano di minacciare alcune abitazioni. Puntuale come ogni a San Martino zona boscosa della provincia di Palermo vengono appiccati incendi che distruggono uno dei polmoni verdi in provincia di Palermo.


06 Luglio 2015
http://palermo.gds.it/2015/07/06/incendi-a-villa-airoldi-via-bonanno-e-via-chiavelli-vigili-del-fuoco-in-azione_379208/










1 commento:

  1. Ma i forestali chi?...ma come funsiona questa cosa?,quando ci siamo non ci citano e ora che neanche c'è l'ombra di noi ci citano...bhooooo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.