Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
Convegno a Prizzi
Figuccia a sostegno dei forestali rilancia ddl di iniziativa popolare sul bosco produttivo
Così Vincenzo Figuccia Vice capogruppo di Forza Italia all'Ars.
In qualità di responsabile di Prizzi del movimento Azzurra Libertà era mio dovere dar vita a un convegno a sostegno dei forestali. Posso dire con serenità, che oggi Vincenzo Figuccia rappresenta uno dei pochi personaggi della politica che sta lavorando per il bene della collettività a sostegno dei lavoratori. Vincenzo Figuccia è una persona che stimo molto per la sua azione politica, una politica vera, che si occupa dei problemi della gente, a servizio del bene comune. Crocetta ci ha fatto vergognare di essere siciliani e di essere gestiti da un uomo mediocre che, dietro le sua finta immagine ha distrutto quel poco di economia che era rimasta. Cosi Davide Grassedonio
Non si possono ancora lasciare a casa i 78 isti e l'antincendio, con la paura che questi ultimi si ritroveranno con un taglio del 20%. Solo la presrnza di figure come Figuccia puo' rassicurare questi poveri operai attraverso un impegno in aula per creare le giuste riforme e portare avanti l'idea di un bosco produttivo, dando cosi un vero e proprio sviluppo alla nostra amata Sicilia.
A concludere i lavori l'on. Vincenzo
Figuccia che dichiara: sono contento di avere intrapreso questa battaglia attraverso il sostegno ad un comparto che in questi 30 anni avrebbe meritato di più. Per questa ragione intendo rilanciare i contenuti del ddl di iniziativa popolare sul bosco produttivo e per qiesta ragione continuero' a incontrare i forestali direttamente nei comuni dove lavorano. Ringrazio il giovane Davide per l'impegno, la sensibilità e la competenza dimostrata.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.