23 luglio 2015

AUTOCONVOCAZIONE DEL MAB SICILIA PER DOMANI VENERDI' 24 LUGLIO ALLE ORE 10. SI CHIEDE L'IMMEDIATO AVVIAMENTO DEL 20% DEGLI AIB REINTEGRATI DALLA DELIBERA DI GIUNTA



Ricevo e pubblico
dal Coordinatore Regionale 
del Mab Sicilia
Piero Margiotta













1 commento:

  1. Spero che dopo la riunione di domani ci faranno lavorare immediatamente almeno questo c'è lo devono dopo aver subito tale umiliazione e fatto alzare la tensione alle stelle perché dopo 25 anni di servizio antincendio non ci dovevano trattare così è sopratutto accanirsi con i precari a vita per colpa della politica. Cmq un grazie a chi ha difeso quel nostro piccolo dritto che abbiamo acquisito dopo 25 anni in particolare all'onorevole Figuccia che è sceso in piazza con noi.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.