30 luglio 2015

ANTINCENDIO. FIGUCCIA (FI): BASTA CON IL BABBIO E BASTA CON I RINVII. ORA SUBITO IL PERSONALE A LAVORO!



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia


Antincendio. Figuccia (FI):
Basta rinvii. Ora subito il personale a lavoro






"Dopo settimane di lavoro siamo ancora a rincorrere la definitiva soluzione al problema del taglio del 20% al personale forestale impegnato nell'antincendio."
- A dichiararlo è l' On. Vincenzo Figuccia Vice Capogruppo di Forza Italia all'Ars e coordinatore azzurro per la provincia di Palermo. -
"Voglio sperare che l'ulteriore incontro di domani  31 luglio 2015 alle ore 10,30 tra Crocetta e i vertici degli assessorati Agricoltura, Territorio e Ambiente e Bilancio per definire  la vicenda, non rappresenti un'altra occasione di rinvio."
- prosegue Figuccia -
"I lavoratori sono stanchi ed esausti e non potrebbero tollerare l'ennesima perdita di tempo che leggerebbero come presa per i fondelli. Ci aspettiamo pertanto risposte definitive e che i lavoratori vengano davvero subito avviati. Ora basta con il babbio." - Conclude così il parlamentare azzurro - 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.