09 LUGLIO 2015
LAVORI D'AULA PARTE 1-2-3
Sintesi:
L'unico spiraglio resta nell'assessore Baccei che si è reso disponibile qualora gli si faccia avere un documento che dimostri che la riduzione su 3 anni sarà certa, e che si dimostri che il 20% non è sulle persone ma sulle indennità con numeri certi, dimostrato ciò lui è disposto ad accettare e non ha problemi ad accogliere tale richieste.
Ci ritroviamo per l'ennesima volta di fronte ad un Governo che prende tempo, da settiamana a settimana, con seduta rinviata al 16 Luglio 2015 e che non vuole accogliere in tempi rapidi le iniziative valide a sostegno dei problemi di questo tanto martoriato comparto forestale.
Avendo attentamente valutato la questione, ci viene spontaneo pensare che ormai i tempi dell'attesa sono finiti, quindi cari colleghi a voi la scelta, o lottare o altrimenti non lamentatevi più, e da quest'anno per i rimasti fuori buon transito nella manodopera agricola.
Per quanto riguarda la provincia di Palermo, ci giunge voce che sono state inoltrate ai CPI le richieste, con avviamento i primi della settimana prossima.
Palermo, li 09 luglio 2015
Il Coordinatore Regionale MAB
Piero Margiotta
Fonte della notizia
Dopo il taglio del 20% dell'antincendio. Oggi ci anno fatto un'altra sorpresa approvato il blocco del tour nover, ancora grazie a questi politici di SINISTRA papponi, e ai 3 dell'avemaria che pur ben pagati e profumatamente da noi non ci rappresentano. Anzi dobbiamo cercarli a chi la visto SONO SPARITI. Dove ce la sinistra ce solo fame e disoccupazione. Dimettetevi almeno fate qualcosa di buono per la comunità. Giardina Fernando
RispondiEliminaFategli restituire gli stipendi che si stanno fregando almeno quelli a vista .
RispondiEliminaHAI FEDERALI DICO. MA QUALI LAVORATORI FORESTALI RAPPRESENTATI , IN DATA ODIERNA DA QUANDO ESISTE L'ANTINCENDIO A LUGLIO SONO STATI AVVIATI AIB CON TUTTO STU' RITARDO? VERGOGNATEVI NON SIETE CON I LAVORATORI COME UNA VOLTA,MA SIETE CONTRO, ALTR'ONDE VOI SIETE STIPENDIATI. DA GENNAIO A LUGLIO COSA AVETE CONCRETIZZATO , PER ME NULLA ANZI AVETE AGGRAVATO LA SITUAZIONE, COMPLIMENTI A CHI VI PASSA IL SALARIO , RESTITUITE LE TRATTENUTE DELLA DISSOCCUPAZIONE AI FORESTALI , LE TESSERE, PERCHE' ABBIAMO FAMIGLIA E SI E' IN DIFFICOLTA. VI AVANZANO LE MENSILITA'. VISTO I PESSIMI RISULTATI. ROSARIO MORSELLINO 2 FIGLI E DISSOCCUPATO E CON TANTE SCADENZE,
RispondiElimina