SIRACUSA – L’Ugl incalza il Governo Crocetta per sbloccare la “faccenda forestali”
SIRACUSA – “La finanziaria è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale venti giorni fa e ancora il Governo regionale non ha emesso il decreto di ripartizione dei capitoli di spesa amplificando il caos amministrativo”. Così il segretario UGL Siracusa, Antonio Galioto che chiede come sindacato che il Governo Crocetta sblocchi immediatamente la situazione.
“Chiediamo, inoltre – continua Galioto – che si intervenga all’Assessorato dell’ Agricoltura affinchè emettano i vari decreti per l’avvio dei cantieri forestali”.
09 Giugno 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.