Il Sindaco di Collesano sollecita alla Regione l’avviamento al lavoro degli operai forestali
Con una nota inviata al Dipartimento Foreste della Regione Siciliana il Sindaco di Collesano Angelo Di Gesaro chiede di accelerare l’avviamento al lavoro per gli operai della Forestale che si occupano di monitorare il territorio prevenendo gli incendi boschivi.
«II perpetrarsi di tale circostanza espone il nostro territorio ad una situazione di calamità legata agli incendi boschivi che ogni anno devastano ettari di “macchia mediterranea”. - Si legge nella nota del primo cittadino - Inoltre, si vuole evidenziare anche che la situazione di incertezza economica, nella quale vivono centinaia di famiglie, si riflette immancabilmente sul tessuto sociale delle nostre comunità. - E conclude - Pertanto, nella considcrazione dl quanto sopra espresso, si chiede alia S.V. di volere Intervenire al fine dl evitare gravi ripercussioni sull’incolumità pubblica velocizzando I’avviamento degli operai del servizio antincendio con i quali questa Amministrazione è solidale riconoscendone il merito».
19 Giugno 2015
Notizia correlata:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.