IN MANETTE E' FINITO LETTERIO ARRIA DI 61 ANNI
Incendia quattro ettari di bosco
Arrestato piromane nel Messinese
I carabinieri hanno arrestato ad Alì Terme Letterio Arria, 61 anni, con l’accusa di incendio boschivo. L’uomo ha incendiato 4 ettari di macchia mediterranea del costone sopra la Strada Statale 114, tra i comuni di Itala Marina ed Alì Terme.
Arria aveva già appiccicato il fuoco cinque volte prima che i militari lo fermassero mentre stava accendendo un altro focolaio all’altezza di contrada Granci, nel comune di Alì Terme.
20 Maggio 2015
Notizia correlata:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.