SEGRETERIE PROVINCIALI PALERMO
A tutte le Leghe e
Delegati settore forestale
FAI, FLAI e UILA
LL.SS.
Oggetto: esito incontro Azienda Foreste Demaniali Palermo.
A seguito della richiesta d’incontro fatta il 05 maggio all’Azienda Foreste Demaniali di Palermo, per avere informazioni in merito all’immissione a lavoro dei 151isti già avviati a fine aprile, ieri pomeriggio siamo stati convocati dal neo dirigente dell’UPA di Palermo l’Ing. Dorotea Di Trapani.
Di seguito vi sintetizziamo le informazioni che ci sono state date nel corso dell’incontro:
Da mercoledì 20 c.m. inizieranno le immissioni in cantiere dei lavoratori 151isti che hanno espletato la visita medica;
Per i lavoratori 151isti dei distretti 8 e 9 che non sono stati ancora avviati, non appena verrà fatta la nomina del RUP verranno mandate le richieste agli uffici di collocamento;
E’ nella programmazione delle attività dell’Azienda disporre le richieste ed avere in cantiere anche i lavoratori 101isti entro il mese di maggio per poter procedere ai lavori dei viali parafuoco.
Tutto questo, sicuramente, non ci deve fare stare tranquilli, ma dobbiamo stare vigili affinchè tutto ciò si concretizzi.
Vi terremo costantemente informati.
Palermo, 14/05/2015
FAI-CISL FLAI-CGIL UILA-UIL
(Adolfo Scotti) (Tonino Russo) (Giuseppe La Bua)
FB. 14 Maggio 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.