26 maggio 2015

CONVEGNO SNAF-FNA, DALLA PRECARIETÀ ALLA STABILIZZAZIONE. COMUNICATO STAMPA: INIZIATIVE INTRAPRESE E QUELLE DA INTRAPRENDERE



Ricevo e pubblico
dal Segretario dello SNAF-FNA del Calatino
Franco Cupane





S.N.A.F.fna
Segreteria regionale Sicilia




Comunicato stampa

Dalla precarietà alla stabilizzazione. Resoconto del convegno organizzato dallo Snaf-Fna


Giorno 23 maggio 2015 presso l’hotel le Dune Sicily di Catania.
Si e tenuto il convegno dello SNAF-FNA Confsal, presenti il segretario nazionale Mario Folz il segretario regionale Giuseppe Pecorino e i segretari provinciali snaf-fna Giorgio Fede (Ragusa) Paolino Carrubba (Caltanissetta) Franco Cupane (Catania) presente anche il segretario provinciale confsal di Catania Santo Torrisi.
Il convegno è nato dalla necessità di fare il punto sulle iniziative intraprese in particolare sulla vertenza individuale per il riconoscimento della stabilizzazione dei lavoratori forestali siciliani e quelle da intraprendere anche in merito alla pubblicazione della legge regionale 7 maggio 2015 n.9 ( finanziaria 2015 ).
A seguito degli interventi si è deciso di continuare con le iniziative sino a ora intraprese e di potenziarle con iniziative volte a ripristinare lo stato di legalita’ molte volte abbandonato “rinnovo del ccnl (contratto collettivo nazionale lavoro) e del cirl (contratto integrativo regionale lavoro
E' da tanto tempo che il comparto forestale vive in apprensione anno dopo anno la propria sorte ed attende con la finanziaria per sapere se anche per l’anno in corso vive o muore .
A presto sa depositato un documento al governo regionale con le nostre idee e iniziative prese e da intrapredere.
Catania 25.maggio 2015









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.