01 maggio 2015

CARO PD, SIETE SODDISFATTI DI CHE COSA? DI QUELLO CHE CI SPETTA PER LEGGE?



Caro PD, siete soddisfatti di che cosa? Di quello che ci spetta per legge?






Egregio Pd, Vi assicuro al 100% che i forestali non sono per niente soddisfatti. Facciamo fatica a capire questa vostra soddisfazione. Se è vero che rimane tutto invariato (ho i miei dubbi), avete solo dato ai lavoratori più anziani non stabilizzati, quello che gli spetta per legge e quello che hanno sempre avuto. Anzi, questo Governo per la seconda volta consecutiva ha tolto giornate lavorative facendo perdere dai tre a quattro mila euro a testa. C'è da essere soddisfatti per questo? Dove sono finiti la differenza degli arretrati contrattuali che spettano per legge ai lavoratori dell'antincendio? Non solo ci dovete circa il 40%, avete deciso di darci una tantum quando invece le spettanze erano ben superiori. Tante volte avete detto di di riformare il settore. Non credete che sia arrivato il momento giusto? Però, o vi mettete in testa di dare dignità ai lavoratori forestali o è meglio lasciar perdere. Noi siamo sempre disponibili ad ascoltarvi.


Notizia correlata:

Al Partito Democratico non chiediamo la luna, ma quanto promesso da almeno 10 anni




Egregio Partito Democratico, vogliamo la rivoluzione con l'annuncio dei due contingenti. Nella società del ventunesimo secolo le 78 e le 101 giornate nel settore pubblico non hanno più senso logico e produttivo. 
Tutto questo è alla vostra portata!


http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/
 Il resto sono solo chiacchiere!









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.