28 aprile 2015

MAB. LETTERA DEL PRESIDENTE AI LAVORATORI



Ricevo e pubblico 
dal Presidente del Movimento Antincendio Boschivo



Lettera del Mab ai lavoratori






Carissimi colleghi,
siamo ormai giunti al termine del percorso che con tanto zelo e impegno abbiamo portato avanti in tutti questi mesi e soprattutto vicini al traguardo che ci eravamo prefissati all’inizio di questa avventura, e cioè far valere le nostre idee per valorizzare e migliorare il sistema dell’antincendio boschivo e di conseguenza apportare le relative modifiche alla prossima finanziaria. Traguardo importante e, come tutti sapete, decisivo per il nostro futuro lavorativo…e ad oggi posso dire con orgoglio che qualcosa è stato fatto!!! E se ciò è stato possibile lo dobbiamo al costante lavoro ed impegno di tutti, poiché ognuno di noi nel proprio piccolo è stato un tassello importante per comporre il puzzle del servizio antincendio boschivo così come lo abbiamo pensato ed immaginato per un futuro migliore della forestale. Ci apprestiamo ormai a vivere gli ultimi momenti di questa battaglia, decisivi per il raggiungimento del nostro obiettivo e perciò colgo l’occasione per ringraziare tutti voi che avete lavorato e collaborato per la realizzazione di questo progetto, il nostro progetto, e soprattutto perché ci avete creduto insieme a me…. perché tutto parte da lì crederci e amare il nostro lavoro! 
E noi ci crediamo fino alla fine. Il lavoro svolto in tutto questo tempo in sinergia e grinta mi ha dato la possibilità di conoscere colleghi in gamba di molti distretti e di questo ne sono felice ed orgoglioso. Fino a ieri sera abbiamo lavorato per presentare il nostro emendamento e ci siamo riusciti in tempo, domani dobbiamo esserci per la tappa finale del nostro percorso…Dobbiamo esserci tutti in arancione per distinguerci dagli altri e dalle altre categorie, perché noi siamo antincendio boschivo e siamo orgogliosi di esserlo…dobbiamo esserci perché ciascuno di noi ci sarà per se stesso e lotta per se stesso e per il proprio posto lavoro e uniti ce la possiamo fare…e, comunque vada, non possiamo rimproverarci nulla perché questa volta abbiamo lottato per davvero…questa volta è stato fatto tutto il possibile e anche l’impossibile..
Il Presidente del MAB Sicilia
Salvatore Ferrara













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.