ROCCO: SI TEME IL PEGGIO PER IL PASTORE SCOMPARSO A GANGI
Continuano le ricerche di Francesco Paolo Alaimo, l'anziano pastore scomparso a Gangi da due giorni.
Da stamattina carabinieri, sommozzatori e unità cinofile dei Vigili del Fuoco, pattuglie del Corpo Forestale della Regione Siciliana equipaggiate con mezzi speciali polivalenti, agenti del Soccorso Montano Forestale perlustrano sentieri, scandagliano torrenti e laghi artificiali, controllano burroni e dirupi.
Si ipotizza che l'uomo sia stato travolto e inghiottito dalle correnti provocate dalla pioggia dei giorni scorsi.
“L'orografia accidentata della zona complica le operazioni di ricerca a terra”, ha dichiarato il Commissario Santo Paternò, Comandante del Distaccamento Forestale di Gangi. “Per questo motivo abbiamo inviato anche stamattina un elicottero per perlustrare l'area dall'alto”, conclude il Commissario Antonino Rocco, Comandante del Centro Operativo Provinciale dell'Ispettorato Forestale di Palermo.
Il Responsabile del Centro Operativo Provinciale
Commissario Sup. F.le Antonino Rocco
01 Marzo 2015
Notizie correlate.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.