Crocetta chiede a Renzi uno sconto di 3 miliardi
Sos bilancio regionale: il giovernatore vola a Roma per trattenere 1,7 miliardi di tasse e ridurre la compartecipazione alle spese sanitarie
di ANTONIO FRASCHILLA
Sos bilancio regionale. Il governatore Crocetta vola a Roma per chiedere a Renzi di trattenere in Sicilia tasse per 1,7 miliardi di euro.Non solo: il governatore chiederà allo staff del premier di ridurre la compartecipazione sanitaria "mettendo
in linea la Sicilia con le altre regioni".Totale 3 miliardi di euro. Un conto che il presidente della Regione presenterà al tavolo convocato alle 18 a Palazzo Chigi, quando si aprirà la trattativa sul bilancio della Sicilia che ha un buco da 3,5 miliardi.
"Chiaramente - dice Crocetta- ci presenteremo con un piano di tagli e risparmi molto corposo. Abbiamo fatto sacrifici e siamo pronti a farne ancora".
L'ARTICOLO COMPLETO NEL GIORNALE IN EDICOLA
05 Febbraio 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.