10 febbraio 2015

EMERGENZA DEL COMPARTO FORESTALE, INCONTRO A POLIZZI GENEROSA CON L’ON. FIGUCCIA (FI)



Emergenza del comparto forestale, incontro a Polizzi Generosa con l’On. Figuccia (FI)




Nel comune madonita centinaia di famiglie interessate

L’emergenza legata al comparto forestale che preoccupa tutta la Sicilia a Polizzi Generosa preoccupa un po’ di più. Nel comune madonita sono infatti circa 400 le famiglie direttamente interessate dal problema, tanti sono infatti, fra dipendenti dell’Azienda e operatori antincendio, i lavoratori del comparto forestale residenti a Polizzi. Una bomba ad orologeria già innescata che potrebbe determinare un vero e proprio collasso socio economico del Comune.
Pare sia stato proprio questo il motivo a spingere l’On. Vincenzo Figuccia (FI) a scegliere il comune madonita per un incontro interamente dedicato al comparto forestale. Sabato 14 Febbraio alle ore 17 in Via Ruggero il deputato forzista incontrerà i forestali di Polizzi Generosa (PA) portandoli a conoscenza dei problemi inerenti il comparto e di tutta la situazione che sta sviluppandosi attorno alla nuova finanziaria, con i tagli previsti dal governo Crocetta sotto la spinta dell’assessore all’economia Baccei. “Ho sempre condiviso i problemi dei lavoratori forestali – afferma in una nota l’on. Figuccia – e sono sceso sempre in campo per difendere i diritti di migliaia di famiglie che vivono di forestale. Mi sono fatto portavoce in Assemblea Regionale quando è stata chiamata in causa la vertenza forestale. Pertanto invito tutti i lavoratori sia Azienda che Antincendio a partecipare in massa per far quadrato in un momento delicato che vede la sorte del comparto in forti difficoltà sia economiche che organizzative.”

La Redazione


© Riproduzione riservata


10 Febbraio 2015
Madonie Press








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.