08 febbraio 2015

CASTELVETRANO. FOTO DEL CONVEGNO UNIVERSITÀ/SIFUS DEL 6 FEBBRAIO 2015 SULLE TECNOLOGIE PER LA STABILIZZAZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI



Castelvetrano. Foto del Convegno Università/Sifus del 6 Febbraio 2015 sulle Tecnologie per la stabilizzazione
















1 commento:

  1. Movimento Braccianti E Forestali-Sifus
    FORESTALI SICILIANI.
    MA CHI LO DOVEVA DIRE 4 ANNI FA, QUANDO SIAMO NATI, CHE IL SIFUS, UN GIORNO, SAREBBE ANDATO ALL'UNIVERSITA' A TENERE UN CONVEGNO?
    E CHI LO DOVEVA DIRE CHE CI SAREMMO ANDATI IN MASSA PER CONFRONTARCI CON LA RICERCA SCIENTIFICA?
    E CHI LO DOVEVA DIRE CHE LA RICERCA SCIENTIFICA SOSTIENE IL NOSTRO DISEGNO DI LEGGE SULLA STABILIZZAZIONE ED ADDIRITTIRA, SUGGERISCE DI AGGIUNGERE NUOVE COMPETENZE E COMPITI PER I FORESTALI?
    CHI LO DOVEVA DIRE CHE IL GOVERNO CROCETTA VUOLE TAGLIARE IL COMPARTO ED IL SIFUS ASSIEME ALL'UNIVERSITA', HANNO INDIVIDUATO LE RISORSE ECONOMICHE PER STABILIZZARLI?
    DI QUESTO ABBIAMO PARLATO AL CONVEGNO DI VENERDI': DI NUOVE RISORSE E COMPETENZE PER RIDARE DIGNITA' AD UN COMPARTO MARTORIATO,STABILIZZANDOLO.
    L'UNIVERSITA' HA SPIEGATO COME CON IL RECUPERO DEL CIPPATO TRAMITE LA PIROLISI,SENZA INQUINAMENTO, SI PRODUCE ENERGIA ELETTRICA CHE UNA VOLTA VENDUTA PRODUCE RISORSE PER PAGARE GLI STIPENDI.
    CI HANNO ANCORA SPIEGATO COME IL PSR 2014/2020 STANZIA 4 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE PER IL PATRIMONIO BOSCHIVO ESISTENTE E PER NUOVI BOSCHI.
    E' STATA UNA SERATA STRAORDINARIA! LA PARTECIPAZIONE SI COMMENTA DA SOLA!
    NOI DEL SIFUS, CON LA LOTTA, ABBIAMO IL COMPITO DI PORTARE I CONTENUTI DEL CONVEGNO DENTRO IL PALAZZO DELLA REGIONE. PER FARE QUESTO ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI I FORESTALI CHE RINUNCIANO L'ELEMOSINA PER ABBRACCIARE LA DIGNITA'E IL DIRITTO. IL SIFUS C'E'! Maurizio Grosso

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.