16 gennaio 2015
SINDACATI SUL PIEDE DI GUERRA: IN SICILIA È IL DRAMMA. E’ MOBILITAZIONE UNITARIA PER AVERE RISPOSTE DAL GOVERNO CROCETTA. TUTTE LE CATEGORIE DELL’ISOLA STANNO GIÀ PROGRAMMANDO NUOVE INIZIATIVE DI PROTESTA
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Lo sapete come si dice dopo queste frasi scritte dai Sindacalisti? Attia t`haio o meglio u megghiu batte a coppe.
RispondiEliminaVedrete che si arrivera` a lavorare di nuovo a Settembre senza graduatoria e senza turnover, perchè tutto è stato bloccato di proposito per risparmiare alle spalle dei piu` deboli.
Se volete rifarvi con i lavoratori fra i segretari provinciali mettete persone adatte alla causa e per di piu` fate cadere questo maledetto governo.
Vi scrive uno che ha votato per tutta la vita a sinistra ma adesso si attaccheranno al tram, Crocetta-Renzi e compagnia bella.
Tutti a Casa. Vito Rizzo