NUOVA GIUNTA
di Giacinto Pipitone
L’assessore all’Economia Baccei: «Troveremo così le risorse per il
lavoro». Il presidente: «Io ho chiesto un nome a Roma, nessun
commissariamento». La prima riforma sarà per i forestali
PALERMO. Entro un mese la riforma dell’impiego dei forestali, poi tagli alle spese per poter approvare la Finanziaria nei primi mesi del 2015, dopo l’esercizio provvisorio: Rosario Crocetta porta il nuovo governo sotto i flash dei fotografi e mostra come sarà la fase tre della legislatura.
«È un nuovo inizio, con una squadra coesa» ripete più volte il presidente. E in queste parole c’è la sintesi politica del momento. La squadra coesa è quella espressa finalmente da tutte le anime della coalizione.
Sammartino e Sudano non si sentono rappresentati, avrebbero voluto un loro esponente ma ha prevalso Leanza che ha indicato Nino Caleca all’Agricoltura. Con Sudano e Sammartino - che per il momento non passano all’opposizione ma si mettono in posizione critica - restano invece Paolo Ruggirelo, Alice Anselmo e Raffaele Nicotra.
ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA
05 Novembre 2014
Presidente, adesso raccolga l'appello dei lavoratori
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.