06 novembre 2014

INCONTRO DEL M.A.B. SULLE MADONIE



Ricevo e pubblico 
da Salvatore Ferrara



INCONTRO DEL M.A.B SULLE MADONIE




Ieri si è svolto l'incontro tra il MAB  e i lavoratori dell'antincendio delle Madonie, sono stati designati i Coordinatori dei distretti 8 e 9. Presto incontreremo i colleghi delle altre provincie. 

Renato Gangi distretto 8 cell. 3288458815
Angelo Carlino distretto 9 cell.3205532017 
Giuseppe Maggio distretto 9 cell. 3392749790

Sono intervenuti i seguenti Coordinatori del MAB:
 

Salvatore Ferrara - distretto 7;
Gianantonino Gammino - distretto 3;
Santo Noto - distretto 1.
 

Facebook Mab Sicilia









Nota  
Se da un lato (a parole) si è trovata la strada per i colleghi della manutenzione ad essere impegnati nel dissesto idrogeologico, grazie ai fondi Eu. Dall'altro lato invece, non è dato sapere il destino del servizio antincendio. Quindi la parola d'ordine diventa condivisione e sostegno al neo Movimento Antincendio Boschivo. 
Si è fatto presente:
1) Essenziale il dialogo con tutti (sindacati, governo, dirigenti e tutte altre istituzioni); 
2) Nessuno si deve cancellare dal proprio Sindacato o Associazione.

Ai Confederali e a tutti coloro che parteciperanno al tavolo del riordino, diciamo che: Il servizio antincendio boschivo deve continuare ad esistere!
Questo è l'appello che facciamo noi Aib, non accetteremo mai la gestione di altri enti.
Via subito l'art. 12, per come il Governo, i Deputati di Opposizione/Maggioranza, i Dirigenti, ci avevano promesso.
I coordinatori del M.A.B. al più presto usciranno con un proprio sito web, in cui ci saranno tutte le informazioni possibili. 










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.