Il punteruolo rosso arriva a Isnello, abbattuta una Palma nella Villa Comunale. I lavori sono stati eseguiti egregiamente dagli Aib
Nella foto l'Aib Giovanni Grisanti (con la motosega)
e l'operatore professionale del comune Giuseppe Mondia
Continuano senza sosta gli interventi di manutenzione e riqualificazione urbana delle aree verdi pubbliche nel comune di Isnello. Nella Villa Comunale abbattuta dai 151nisti dell'antincendio una palma infestata dal punteruolo rosso.
Nei giorni scorsi sono arrivati anche i complimenti del Sindaco.
Video
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.