Giletti una grandissima delusione, secondo noi ha barato! Non è stato per niente super partes come un normale conduttore deve essere.
Guardate la puntata integrale sui piromani, sui mangiapane a tradimento, sui fannulloni.
Il
Dottor Giletti ha condotto la trasmissione a senso unico, ogni
qualvolta che i lavoratori in studio prendevano parola, venivano
puntualmente bloccati. Questa non è televisione!
Quando
una persona viene attaccata, la stessa deve avere il diritto di
replica. Ebbene, ieri pomeriggio questo non è successo,
il copione prevedeva che conduttore doveva affossare i forestali, quindi tutti gli interventi a favore dei lavoratori dovevano essere fermati, il messaggio che doveva passare era che i forestali della Sicilia sono il marcio della Nazione.
Anche Massimo Giletti ufficilamente è entrato nel club degli insinuatori, anche per lui gli incendi sono appiccati dai lavoratori del settore.
Caro Dottor Giletti, se noi siamo piromani, Lei è un parassita che non ha rispettato le regole.
Subito dopo mi ha chiamato il Sindaco di Godrano (collega aib), lo stesso dopo una breve conversazione mi passava anche il Segretario Regionale dell'Ugl (collega aib), velocemente abbiamo analizzato la porcata che era andata appena in onda e che tutti voi avete visto. Matteo Cannella mi ha anche detto, che prima di andare in onda, nel camerino, il Presidente Crocetta assicurava le giornate di garanzia per tutti, invece Franco Arena sostiene che i 78isti si fermeranno a 71 giorni, facendo risparmiare migliaia di euro alla Regione. Bravi a tutti e due, l'unico colpevole è stata la regia.
Clicca sull'immagine e guarda la puntata integrale sui forestali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.