08 settembre 2014
FORESTALI, DIFFICILE IL PROLUNGAMENTO. IL MASSIMO DEI RISULTATI POSSIBILI APPARE SOLTANTO LA CONFERMA DELLE GIORNATE LAVORATIVE GARANTITE PER LEGGE
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Perchè,qualcuno si era illuso di proseguire le giornate oltre quelle garantite per legge?Sarà gia un miracolo completarle forse si completeranno ma con una busta paga alquanto magra,infatti con l'attuazione del piano di sicurezza dei lavoratori, pare che l'azienda abbia trovato il modo per risparmiare,poichè in caso di pioggia,tale da rendere il terreno scivoloso (che scienziati che sono queste persone) o di qualche fulmine,agli operai sarà garantita la giornata contributiva (dopo 2.5 ore di attività) e verranno pagate le ore di lavoro effettuate e mandati a casa per impraticabilità del terreno,come nel calcio,in caso di pioggia H.24 allora si potra recuperare a fine anno fermo restando che ci sia lo spazio per farlo (forse è stato tutto premeditato?? chi lo sa) e poi i sindacati ci vengono a dire che adesso sono preoccupati e prima com'erano tranquilli.?
RispondiEliminaCommento firmato.