Firma la petizione anche tu
I Lavoratori forestali chiedono due soli contingenti!
Al Presidente della Regione Sicilia On. Rosario Crocetta;
Alla Giunta Regionale;
Ai 90 Deputati dell'Assemblea Regionale Siciliana;
Alla Flai Cgil Sicilia;
Alla Fai Cisl Sicilia;
Alla Uila Uil Sicilia;
Ai Comuni ( Anci Sicilia).
Le 78 e le 101 giornate nel settore pubblico non hanno più senso logico e produttivo nella società del ventunesimo secolo.
I lavoratori forestali non sono un problema, anzi sono una grandissima risorsa per l'ambiente. Per i comuni, per i siti archeologici, per la cura del territorio con particolare riferimento al dissesto idrogeologico, per le strade provinciali che sono piene di erbacce, per i parchi (madonie, nebrodi, etna, sicani, parco fluviale dell'alcantara) riserve naturali, giardini pubblici, calamità naturali ecc.
Con la professionalità dei forestali la Sicilia risplenderebbe in tutti i sensi.
Siamo le vere sentinelle dell'ambiente!
http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/
Firma la petizione. http://firmiamo.it/i-lavoratori-forestali-chiedono-due-soli-contingenti
Speriamo che tutte le organizzazioni si convincono ad aiutarci perchè
così tutto deiventerebbe più facile.
Coinvolgete i vostri familiari, i colleghi che non hanno un pc, i Sindaci, i Consiglieri Comunali, le Organizzazioni Sindacali (autonomi e confederali), i Deputati, da condividere anche sui gruppi presenti nei Social Network. Ci siamo prefissati almeno 5.000 firme per poter coinvolgere le Istituzioni, è un'impresa difficile ma ci proveremo ugualmente. Se non raggiungiamo l'obiettivo: Noi ci fermeremo qui!
Michele premetto che firmo e anche di corsa, ma una riflessione voglio farla, anche per una giusta giusta e corretta informazione.
RispondiEliminaGià nel 2011 sono state raccolte oltre 25.000 firme per una legge di stabilizzazione di volontà popolare ...25.000 firme raccolte fra gli operai, familiari, amici e simpatizzanti i quali hanno hanno apposto la loro firma per questo disegno di legge oggi denominato denominato D.D.L.104, e che oggi è già all'interno del palazzo ed è l'unica legge ad oggi presente e presa in considerazione che prevede la stabilizzazione del comparto.
Quindi che ben vengano queste firme se servono per rafforzare e spingere quanto già fatto in tre anni di lotta dura e senza quartieri.
Spero non vengano strumentalizzate per deviare l'attenzione verso qualcosa che deve ancora nascere ...facendoci perdere tempo prezioso.
Sempre grato per il tuo impegno, colgo l'occasione per un saluto.
Più se ne parla e meglio è. Li dobbiamo provare tutti, altrimenti è finita!
Eliminabuona iniziativa sia le firme che abbiamo raccolto e adesso questa petizione ho quella che e ...pero faccio presente che quando abbiamo raccolto le firme ed io sono stato in questa zona il promotore nn ho chiesto soldi ....leggendo il link che mi ai spedito michele e questo che ai publicato ce scritto che cercano un contributo ho qualcosa ..io ho firmato ma nn intendo aderire a nessuna cosa ho publicita ho altro se no revoco la mia firma ...spero che nn mi arrivi nulla ciao michele e chi a preso questa iniziativa ..questo commento lo voglio vedere nn lo cestinare xche poi io remo contro..xche sul lavoro nn si scherza avete preso questa iniziativa ok fateci sapere chi siete di dove siete..e chi e quella che si firma ? ...
RispondiEliminaMa di quali soldi parli? Ma chi ti ha chiesto soldi? Io non ho mai chiesto un centesimo a nessuno e non lo farò mai! Capito?
RispondiElimina