La Flai-Cgil di Pioppo avvisa i lavoratori 78/isti che le richieste sono state pubblicate oggi al collocamento e che l'avviamento sarà martedì mattina.
FB.12 Settembre 2014
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
VISTO I FORTI RITARDI A FARE LE RIKIESTE PER I 78STI,CHE PIU KE ALTRO ADDIRITTURA SEMBRAVA CHE NON NE VOLEVANO FARE SEMPRE PERCHE' (U SAZIO NON CREDE A LU DIUNU),E CON LA SPERANZA DELLA STABILITA' PER TUTTI ''151,101 E 78STI'',CERCHIAMO UN PO TUTTI OPERAI E SICILIANI DI FAR IN MODO CHE LE VERGOGNE DEL 2014 NN SI RIPETANO NEL 2015 E COSI' VIA.toto gebbia
RispondiElimina