25 settembre 2014

AGRIGENTO UILA INCONTRO TRA IL SEGRETARIO PROVINCIALE ACQUISTO E GLI ISCRITTI



Agrigento
Uila incontro tra il Segretario provinciale Acquisto e gli iscritti


acquisto

Si è svolto l’incontro con il governo per affrontare le emergenze dei settori agricoli 151) se dovessero sorgere difficoltà nella spesa delle risorse oggi individuate e cioè fondi PAC e PSR verranno usati tutti gli strumenti  possibili a superarle anche attraverso un assestamento di Bilancio, a tal fine entro fine settembre (28/29) dovrebbe tenersi una riunione con il Bilancio per quantificare le reali carenze finanziarie e trovare la soluzione come renderle immediatamente disponibili.
A fine riunione l’Assessore ha dichiarato che avrebbe riferito l’esito della riunione al Presidente.
L’evidente situazione di insicurezza impone almento fino alle risultanze della riunione sopra indicata il mantenimento dello stato di agitazione; tutti gli interventi sindacali hanno tenuto a precisare che non si rinuncerà a nessuna giornata di lavoro e che quindi se dovessero esserci delle sospensioni si andrebbe immediatamente allo sciopero.
A conclusione il Capo di Gabinetto ha anticipato che per giorno 30/09 sarà convocata la prima riunione del tavolo tecnico per il riordino del settore. 


24 Settembre 2014
SiciliaLive24.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.