02 agosto 2014

SALVINI: CHE PENA QUEI POLITICI CHE MANTENGONO QUASI 30 MILA FORESTALI







Sicilia, Finanziaria bancomat. Salvini: che pena quei politici

«Forestali della Sicilia, un esercito di quasi 30.000 persone. La Regione, col voto decisivo del PD (il partito di [b]Matteo Renzi[/b], quello dei risparmi!) ha rinviato qualsiasi taglio o risparmio sui

di Tony Mirabile




«Forestali della Sicilia, un esercito di quasi 30.000 persone. La Regione, col voto decisivo del PD (il partito di Matteo Renzi, quello dei risparmi!) ha rinviato qualsiasi taglio o risparmio sui forestali siciliani. Voti che fanno comodo, evidentemente, anche a Renzi. Che pena. La Sicilia, e non solo, merita politici migliori».
Così il Segretario federale Matteo Salvini commenta la rocambolesca approvazione della terza manovra finanziaria dell'anno della Giunta di Rosario Crocetta. Una finanziaria con cui, tra l'altro, sono stati rimandati in Commissione Bilancio tutti i commi che contenevano la stretta annunciata dal Governatore sulle indennità dell'esercito di operai forestali siciliani, così come anche il tetto Isee per l'accesso alle giornate lavorative. Una maratona durata, tra varie sospensioni, quasi venti ore e che ha visto anche la spaccatura all'interno della stessa maggioranza.
Il resto dell'articolo con il dettaglio delle spese folli della Regione Sicilia su La Padania del 2 agosto 2014.

01 Agosto 2014
 http://www.lapadania.net/Detail_News_Display?ID=3352&typeb=0&Sicilia-Finanziaria-bancomat--Salvini-che-pena-quei-politici



Nota
On. Salvini, al posto di sparare numeri a casaccio, avrebbe una'alternativa seria che risolverebbe l'eterna questione dei lavoratori forestali?  I suoi referenti in Sicilia glielo hanno mai detto che i lavoratori forestali sono intorno agli 8 mila e non 30 mila? Egregio Segretario Salvini, nonostante la simpatia che nutro nei suoi confronti, devo farle notare che il tempo degli scoop elettorali è già tramontato. Qualora lo vorrà siamo sempre disponibili ad un proficuo dialogo con l'obiettivo di dare serenità al comparto forestale. 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.