Il sindaco di Mazzarino annuncia iniziative per la legalità
Prevenzione e vigilanza, la nuova Giunta incontra le forze dell'ordine
Amministratori comunali di Mazzarino
e rappresentanti delle forze dell´ordine.
Foto lasicilia.it
"Si tratta - afferma il vice sindaco Christian Spalletta - di un incontro conclusivo del percorso avviato dalla giunta per tirare un po' le somme e avere chiara la formazione sociale e istituzionale del nostro paese, in vista di una collaborazione voluta da tutte le parti in gioco. Ciò che emerge infatti è la volontà unanime a discutere dei problemi e delle emergenze sociali per trovare una soluzione secondo uno spirito di collaborazione e partecipazione".
"La repressione e la sanzione - aggiunge il sindaco Vincenzo Marino - devono essere considerate a fini educativi. Noi siamo per la legalità, il rispetto delle regole in armonia con lo sviluppo del territorio in termini economici e di crescita sociale e culturale. Sicuramente con le forze dell'ordine lavoreremo tanto e in sintonia perché la nostra comunità deve sentire la loro presenza che significa garanzia e salvaguardia del singolo e della comunità. Insieme programmeremo dei tavoli specifici per discutere dei vari problemi individuati".
All'incontro erano presenti anche gli assessori Ignazio Cannarozzo, Adele Boscia e Saverio Ficarra e il presidente del consiglio comunale Giuseppe Vincenti.
Concetta Santagati
16 Agosto 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.