20 luglio 2014

LIMITE DI REDDITO, CI RISIAMO. E' TREGUA CON IL PD: CHI HA UN REDDITO ISEE FAMILIARE SUPERIORE A 50 MILA EURO SARA' SOSPESO DALLA GRADUATORIA E NON POTRA' PIU' FARE IL FORESTALE FINO A QUANDO LE SUE ENTRATE NON CALERANNO


Forestali al lavoro, ma scatta il limite di reddito

Tra Crocetta e il Pd è tregua, la Finanziaria muove i primi passi. Stanziati 42 milioni per i Consorzi di bonifica. Bonus alle imprese che assumono disoccupati



di GIUSEPPINA VARSALONA
PALERMO. Chi ha un reddito Isee familiare superiore a 50 mila euro sarà sospeso dalla graduatoria e non potrà più fare il forestale, fino a quando le sue entrate non caleranno. La manovra ter supera lo scoglio dei forestali in commissione Bilancio che, dopo una lunga trattativa tra governo e Pd, riesce ad approvare l'articolo 13. Il governo trova i fondi per assicurare gli interventi di forestazione e antincendio: sul piatto ci sono quasi 104 milioni, che si vanno ad aggiungere a quelli stanziati dalla Finanziaria bis, per un totale di 287 milioni. 


20 Luglio 2014
http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/361485/


L'importante che voi continuate ad avere diversi (profumatamente) incarichi...
Ma ci siete o ci fate?
Dovete solamente regolarizzare il comparto e cacciare coloro che lavorano in nero. Queste sono le risposte da dare, e come detto nelle volte precedenti: possiamo fare miliardi di cose!











6 commenti:

  1. L'UNICO MODO PER FARE PULIZIA ALL' INTERNO DEL COMPARTO FORESTALE FRA CHI HA IL SECONDO LAVORO IN NERO O ANCHE REGOLARIZZATO ...E' LA STABILIZZAZIONE.
    SOLO ATTRAVERSO LA STABILIZZAZIONE SI COSTRINGERA' QUESTA GENTE A SCEGLIERE E QUINDI A LIBERARE POSTI DI LAVORO PER I NOSTRI FIGLI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' VERO,HAI PIENAMENTE RAGIONISSIMA. STABILITA' SUBITO.toto gebbia 78sta

      Elimina
  2. io credo che il vero problema sia la sinistra civuole tutti sotto la soglia di povertà (sarebbe piu facili gesstirci) spitaleri s.

    RispondiElimina
  3. santo19 luglio 2014 11:49
    E perche' no il tetto di 20mila?...Se questa legge viene applicata pure per voi politici,ben venga...Ma non fateci ridere,vergognatevi,in Sicilia ci sono piu' forestali che alberi...Questo dite voi politici...Ma se facciamo i conti in Italia siamo 60milioni circa, di cui 30milioni solo di politici...poi il resto di chi tira a campare...Lo pensate quanto kazzo ci venite a costare voi Politici?Ma finiamola una volta per tutti...Rendiamo la vita piu' serena veramente a chi ne ha piu' bisogno...Santo Canonico

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  4. Attraverso la stabilizzazione si posso verificare solo due casi:
    O si liberano migliaia di posti attualmente occupati in nero (PER NECESSITÀ E SOPPRAVIVENZA), o si libereranno miglia di posti nell'attuale graduatoria .... in ogni caso la regione avrà solo da guadagnarci ....in risposta al lavoro giovanile e al risparmio delle proprie casse ormai al dissesto totale, questo perchè ricordo, la stabilizzazione può avvenire attuando i progetti previsti con i fondi europei elargiti per il dissesto idrogeologico, la lotta alla desertificazione, la green economy.

    RispondiElimina
  5. un ultima considerazione:
    se quelli stanziati in finanziaria ter sono 104 milioni per arrivare a 287 ...significa che ben 183 milioni sono già stati stanziati con le manovre passate ....come mai allora tutti questi ritardi negli ingaggi e nel procurarsi dpi, rifornimenti ecc...ecc....?
    Credo convintamente che ci troviamo davanti all'ennesima dichiarazione che per una mano tenta di calmare le acque e per l'altra continua con il terrorismo mediatico.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.