Incidente sul lavoro
Travolto da un albero mentre lavora in campagna
a. b.) Un incidente sul lavoro grave è accaduto ai danni di un forestale di Sortino, ieri intorno alle 13 circa.
L'uomo, sortinese di 51 anni, mentre svolgeva alcuni lavori in campagna è stato travolto da un albero caduto all'improvviso. La zona impervia ha impedito all'ambulanza del 118, allertata dai colleghi, di arrivare sul posto; il medico e gli operatori dell'emergenza hanno dovuto usare un PK in dotazione alla guardia forestale.
Soccorso e trasportato al Pronto soccorso del Muscatello gli hanno diagnosticato alcune fratture vertebrali e dorsali multiple e varie ferite lacero contuse al costato. La prognosi è di sessanta giorni. L'uomo è ricoverato nella divisione di Neurochirurgia di Villa Salus.
25 Luglio 2014
Cogliamo l'occasione per un augurio di pronta guarigione e un veloce ritorno al lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.