Ricevo e pubblico
COMUNICATO STAMPA
ALLARMISMO INFONDATO. STIANO TRANQUILLI I LAVORATORI FORESTALI.
In data odierna, durante una riunione presso il Comune di Sortino, è emersa nuovamente la paura della sospensione per alcuni lavoratori forestali. Possono stare sereni gli operai forestali, rasserena il vice presidente vicario della commissione Bilancio l’On.Vinciullo.
Smentite categoricamente tutte le paure in merito, anzi, sono stati stanziati 287 milioni di euro, tre più dello scorso anno. Una cifra di tutto rispetto. Al riparo tutti gli uomini e le donne che lavorano nel settore forestale, così come preannunciato già la scorsa settimana dall’On Vinciullo. L’impegno è stato mantenuto.
Il NCD di Sortino, ancora una volta, esprime piena soddisfazione per il risultato raggiunto dal proprio leader Vinciullo.
Sortino lì 21/ 07/2014
Il Presidente Nello Bongiovanni
Nota
Forti coi deboli e deboli con i forti.
Appreziamo l'impegno, ma l'inserimento dell'Isee sui forestali votata dalla Commissione Bilancio di cui fa parte anche l'On.Vinciullo è stata una grandissima porcata, discrimina l'intero comparto salvaguardando chi invece guadagna centinaia di migliaia di euro. Avete creato un precedente che adesso deve essere allargato a tutti i dipendenti, compresi coloro che hanno più incarichi, sia nel pubblico che nel privato.
STIANO TRANQUILLI I LAVORATORI FORESTALI. MA SICURU CHE SEMU TRANQUILLI,CU TUTTA STA CAMOMILLA CHI NNI PASSA LU GUVERNU AVOGGHIA TRANQUILLITA'toto gebbia 78 sta
RispondiEliminaA voglia se stiamo tranquilli,dopo 6 giorni di lavoro ci sospendono in data da destinare,siamo molto tranquilli......................Gaetano 78ttista pr.Catania(distr.5 Caltagirone)
RispondiEliminaa noto prov. siracusa i 101 unisti azienda sino ad oggi non sono stati avviati al lavoro per cui non anno effettuato nemmeno un giorno di lavoro e ancora nonostante sono stati stanziati i soldi [a parole e sulle carte] non si vedono richieste per i lavoratori io penso una cosa stanno tramando di farci partire a settembre cosi ci fanno fare meno giornate ma mi posso anche sbagliare i lavoratori tutti i giorni si recano agli uffici di collocamento per le richieste ma inutilmente mentre i boschi bruciano per volere della regione siciliana e i suoi scienziati che ne inventano una al giorno per allungare gli avviamenti politici state godendo con i forestali mandandoli in rovina molte famiglie e non sanno che i soldi della disoccupazione sono finiti da un pezzo- mi firmo caruso vincenzo
RispondiElimina