Case e villette evacuate. Un’abitazione colpita dalle fiamme ad Altavilla Milicia in provincia di Palermo. Una decina le persone intossicate. È stata una lunga notte per le squadre dei pompieri insufficienti a coprire i fronti di fuoco che si sono stati innescati a Palermo e provincia.
Drammatica la situazione in contrada Sperone ad Altavilla. Qui il fuoco ha raggiunto e danneggiato una villetta. I residenti della zona hanno trascorso la notte fuori dalle proprie abitazioni. Incendi a Misilmeri a Montagna Grande.
Qui è in azione un canadair. È previsto da Roma l’arrivo di un secondo. Incendi ancora nella zpna di piano Geri e a Cefalù. Palermo non ha mai smesso di bruciare. Fiamme attorno la centrale Enel in via Casuzze e in via Villagrazia.
Sono andati in fiamme alcuni tralicci di telecomunicazione. Ieri sera nella zona di Corso Calatafimi erano stati registrati numerosi black out. Brucia ancora la zoba di via Bronte e via Castellana a Palermo.
Anche qui sono state evacuate diverse villette. Una squadra è impegnata a Bonagia in via del Levriere. C’è ancora del fumo che esce dal Carrefour il grande supermercato andato in fiamme insieme ad un altro negozio di casalinghine un bar.

25 Giugno 2014
http://palermo.blogsicilia.it/paura-anche-nella-notte-palermo-e-provincia-continuano-a-bruciare/261638/