28 maggio 2014

RICONOSCIMENTO AI LAVORATORI ADDETTI ALLO SPEGNIMENTO INCENDI CHE LA SCORSA ESTATE HANNO OPERATO A ICODIA EUBEA (CT). APPREZZAMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE E DI TUTTA LA CITTADINANZA NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI



Riconoscimento ai lavoratori della forestale


Nell'aula consiliare del palazzo municipale, il sindaco Giovanni Verga, nel corso di una manifestazione, ha espresso l'apprezzamento dell'Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza nei confronti dei lavoratori addetti allo spegnimento degli incendi che, la scorsa estate, hanno operato a Licodia. Si tratta di 22 operai stagionali, tutti di Licodia, avviati a lavoro dalla Regione, che hanno avuto la base operativa nei locali comunali del centro di Protezione civile. Gli operai hanno allestito anche una vedetta sulla collina del Castello, che ha permesso un'osservazione ottimale di buona parte del territorio comunale.
«Esprimiamo il nostro riconoscimento - ha dichiarato il primo cittadino - per l'impegno dei lavoratori e i risultati ottenuti nella campagna antincendio 2013. Auspichiamo che anche quest'anno gli operai possano dare il loro determinante contributo a tutela del nostro territorio». Sono stati presenti alla manifestazione anche alcuni esponenti del Corpo forestale: il commissario superiore Vito Berto, l'ispettore capo Giuseppe Rinaudello, l'ispettore ripartimentale Antonino Lo Dico, i funzionari Maurizio Coco e Aldo Cervello.
NELLO GANDOLFO

27 Maggio 2014



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.