02 maggio 2014

FLAI FAI E UILA ANNUNCIANO MOBILITAZIONE PER IL 9 MAGGIO



Forestali: il Governo Regionale disattende tutti gli impegni. FLAI FAI e UILA annunciano mobilitazione per il 9 maggio. A Catania manifestazione al Palazzo ESA
 
 
 
Le scriventi Segreterie Unitarie Provinciali all’interno delle iniziative di lotta proclamate dalle Segreterie Regionali per giorno 9 Maggio che si terranno contemporaneamente in tutte le provincie , indicono una manifestazione provinciale dei lavoratori forestali presso il Palazzo dell’Esa dalle ore 9,30. Tale mobilitazione si rende necessaria tenuto conto che ad oggi sono state disattesi tutti gli impegni assunti dal Governo Regionale nello sciopero di giorno 11 Marzo.
 
Vi è la necessità di avere certezze rispetto ai finanziamenti necessari ad assicurare le garanzie occupazionali previste dalla 14/06 per le fasce dei 151 isti 101 isti e 78 isti, nonché si rivendica la certezza rispetto agli avviamenti al lavoro sia degli addetti alla manutenzione e sia di quelli addetti allo spegnimento incendi.
 
Inoltre si rivendicano i dovuti provvedimenti che diano certezze circa la formazione delle graduatorie forestali per evitare che vengano perpetrate gravi ingiustizie tra i lavoratori.
 
Alfio Mannino FLAI-CGIL; Pietro Di Paola FAI-CISL; Nino Marino UILA-UIL
 
   
 
02 Maggio 2014
http://www.cgilct.it/site/tutte-le-news/notizie-categorie/1357-flai-cgil-catania-forestali-9-maggio-mobilitazione-in-ogni-provincia-a-catania-presso-palazzo-esa






1 commento:

  1. i sindacati sono risuscitati..ma sicuramente sara la solita presa x i fondelli xche nn anno piu le p.....e...di confrontarsi con i loro simili cioe la casta politica che loro sostengono..vi dovete vergognare ...avete aspettato mesi x trovare un accordo vero che sicuramente neanche adesso lo troverete xche sara una nuova porcata.. il 25 e alle porte adesso diranno tutto x tutto x nn perdere un solo voto ..ma gli operai forestali nn sono ignoranti ..al meno lo spero io e sicuro che nn li appogero..

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.