05 maggio 2014

CROCETTA ALL'ARS: SI APPROVI SUBITO LA MANOVRA BIS PER SBLOCCARE IMMEDIATAMENTE LE SITUAZIONI DEL COMPARTO FORESTALE


Crocetta all'Ars: “Si approvi subito manovra-bis”

Alle 16.30 in sala Alessi a Palazzo d'Orleans, il Governatore terrà una conferenza stampa assieme agli assessori interessati


PALERMO. «È già stato convocato per oggi un incontro con l'assessore all'Economia e con altri assessori della giunta, per risolvere i problemi relativi al titolo secondo dei comuni e per sbloccare immediatamente le situazioni degli enti regionali, dei forestali, dei consorzi di bonifica e tutte le altre situazioni bloccate». Lo annuncia il governatore Rosario Crocetta.  «Il governo - aggiunge Crocetta -  intende agire immediatamente e fa appello all'Ars perchè si approvi entro la settimana la manovra finanziaria, senza parlare burocratese e senza tempi infiniti di discussione per dare immediate risposte alla Sicilia e ai siciliani, non si può bloccare una Regione.  Il governo intende reagire anche con provvedimenti propri, come quello di oggi che riguarda i comuni».   
Alle 16.30 in sala Alessi a Palazzo d'Orleans, Crocetta farà una conferenza stampa assieme agli assessori interessati, «per illustrare i nuovi provvedimenti che intende adottare e la proposta che intende fare all'Ars per una soluzione di sblocco totale di salari e stipendi».

05 Maggio 2014
 http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/342104/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.