28 maggio 2014

ARRIVA LA PROPOSTA INDECENTE DEL QDS. A CASA PRECARI E FORESTALI PER FARE SPAZIO AI DISOCCUPATI







Cliccare per ingrandire





Direttore ce la dice una cosa? Ma che cosa avranno mai fatto questi lavoratori?
Senza i contributi dello Stato, dove sarebbe oggi il QDS con quelle poche copie vendute?
Dal 2002 al 2012 Lei ha incassato la bellezza di 13.184.064,16 di euro (pardon, di privilegi) cioè più di 25,5 miliardi delle vecchie lire. 
Questi privilegi  potevano essere una boccata d'ossigeno per la disoccupazione. Non crede? 
E non mi dica che non è vero. 
Bye Bye...
 

 
NOTIZIE CORRELATE:
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Con il licenziamento dei forestali e dei precari i disoccupati aumenteranno? se le assunzioni non si possono fare per queste categorie penso che non si possano fare per nessuno, non e con i licenziamenti che si porta nuova occupazione, perchè i disoccupati under 30 sono figli per il 90% dei casi di questi precari.
    Aldo Di Bona

    RispondiElimina
  2. Dilettante mette capri e cavoli sullo stesso piano un ragionamento semplicistico di un problema complesso un modo superficiale di affrontare le questioni drammattiche che abbiamo di fronte, l' ennessimo spot per vendere copie. Fazioso e dilettante questo è lei ed il suo giornale.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.